Utilizziamo i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Procedendo ad utilizzare il sito, anche restando in questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie

Back to Top

18° GIORNATA SAMSUNG GEAR VOLLEY CUP

UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO – SAVINO DEL BENE VOLLEY    3-1

UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO: Stufi ne, Signorile 1, Cialfi, Spirito (l) ne, Fiorin 6, Witkowska (l), Martinez 24, Badini ne, Vasilantonaki 1, Diouf 29, Moneta, Berti 5, Negretti 1,Pisani 6. Allenatore: Mencarelli.

SAVINO DEL BENE VOLLEY: Casillo ne, Crisanti, Zago ne, Havlickova 23, Da Silva 14, Loda 13, Merlo (l), Cruz 14, Giampietri ne, Scacchetti, Arrighetti 8, Meijners 3, Rondon (k) 5. Allentore: Beltrami.

SET: 25-22, 29-27, 12-25, 25-23.

ARBITRI: La Micela Sandro, Boris Roberto.

SPETTATORI: 3400

Busto Arsizio – Guerra sportiva vinta da Busto dopo una lotta punto a punto non adatta ai cardiopatici. Bene a muro le padrone di casa e letali con Martinez e Diouf.

La Savino Del Bene Volley gioca per dare continuità ai risultati, per trovare la migliore condizione in vista della Final 4 di Coppa Italia, per volare più in alto delle farfalle di Busto. Gli ingredienti per vedere una grande partita ci sono tutti. Dall’altra parte della rete c’è Busto, una squadra con la voglia di ritrovare continuità. Il cocktail sarà una partita equilibrata.

Giovedì, 16 Febbraio 2017 19:34

44ª Assemblea Nazionale FIPAV

Scritto da

Il Presidente Carlo Magri ha convocato per il giorno domenica 26 febbraio 2017, alle ore 11.00 in prima convocazione ed alle ore 12.00 in seconda convocazione, la 44ª Assemblea Nazionale FIPAV, a Rimini, presso il "Palacongressi", via della Fiera 23.

In allegato la lettera di convocazione e l'albo delle candidature.

La Commissione Organizzativa provinciale dei Campionati Studenteschi, con la collaborazione tecnica del Comitato Territoriale FIPAV di Firenze, organizza la fase provinciale di Pallavolo per la provincia di Firenze, riservata agli Istituti aderenti.

 

Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca,

Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana

 

Allegato trovate le griglie dei Play OFF dei campionati giovanili COPPA under 13, 14, 16 e 18 Femminili.

CT Firenze

Domenica, 12 Febbraio 2017 21:15

Final Four 2017 di Coppa Italia femminile di A1

 

Il 4 e 5 marzo, Firenze ospiterà la Final Four Samsung Galaxy A Coppa Italia A1 femminile, organizzata da Master Group Sport.

Una due giorni in cui si sfideranno Imoco Volley Conegliano, Igor Gorgonzola Novara, Savino Del Bene Scandicci e Liu Jo Nordmeccanica Modena .

In allegato il modulo e le istruzioni per prenotare i biglietti d'ingresso.

 

Claudia Frascati

Presidente C.T. FIPAV Firenze

Giovedì, 09 Febbraio 2017 19:25

Insediamento nuovo Comitato Territoriale Firenze

Scritto da

Si comunica che a seguito della ratifica dei risultati dell'Assemblea Territoriale celebrata il  30 gennaio 2017 ed al relativo passaggio di consegne avvenuto in data odierna, il neo Consiglio eletto si è formalmente insediato.

Il nuovo Consiglio saluta e ringrazia il Presidente uscente Gabriele Donato per il lavoro svolto in questi anni.

Auspicandoci una fattiva collaborazione con tutte le società del territorio per la crescita del nostro movimento, a breve  seguiranno ulteriori informazioni relative alle nomine delle varie Commissioni.

 

 C.T. FIPAV FIRENZE

 

Giovedì, 09 Febbraio 2017 13:35

Spostamento data partita Il Bisonte-Pomì

Scritto da

La gara fra Il Bisonte Firenze e Pomì Casalmaggiore, valida per la diciottesima giornata della Samsung Gear Volley Cup e inizialmente in programma domenica 19 febbraio alle 17 al Mandela Forum, è stata rinviata a giovedì 2 marzo alle 19, sempre al Mandela Forum, a causa dell’indisponibilità dell’impianto fiorentino nella data originaria.

In allegato troverete i dati dell'elezione e proclamazione degli eletti da parte della Verifica Poteri.

Gabriele Donato